PASSAPORTO. COME SI FA PER RICHIEDERLO?19-02-2019  PASSAPORTO. COME SI FA PER RICHIEDERLO?
Prosegue la campagna informativa ai cittadini attraverso il Canale Youtube del Comune Come fare per richiedere il passaporto? Lo spiega un video   segue »

FONTANELLO A SANTO PIETRO. AVVIATI I LAVORI12-02-2019  FONTANELLO A SANTO PIETRO. AVVIATI I LAVORI
Avviati i lavori di realizzazione del Fontanello di #acquabuona a Santo Pietro Belvedere     segue »

ELEZIONI EUROPEE 26 MAGGIO 2019. VOTO PER I CITTADINI COMUNITARI11-02-2019  ELEZIONI EUROPEE 26 MAGGIO 2019. VOTO PER I CITTADINI COMUNITARI